Sono Eleonora e creo percorsi di comunicazione
per freelance e brand creativi
, partendo da ispirazioni
che incontrano arte, libri e musica.

Per me la comunicazione può essere ovunque e insieme studiamo e ricerchiamo le modalità migliori per individuare la propria strada e il proprio modo per dire, raccontare e far percepire al tuo pubblico quello che fai, come e soprattutto perché.

Per me la comunicazione è un atto artistico e in quanto tale vive solo se ricco di contaminazioni e influenze, spesso provenienti da ambiti differenti tra loro.
Sono quella che sono grazie alle mie passioni, stimoli continui per migliorarmi, indagare, dubitare e capire.

Per iniziare ad aggiustare la rotta della tua comunicazione con me, puoi iscriverti al mio canale Telegram e al mio gruppo di lettura “Aggiusta l’idea”.

I miei percorsi di comunicazione vivono di ricerche e fonti che vanno al di là dei social e del web. Questo significa che niente di quello che faccio e propongo è preconfezionato.

Credo nello studio, nella ricerca e nella formazione costante ed è così che porto avanti il mio lavoro e quello dei miei clienti.

Diciamolo, la comunicazione non è un affare facile. Lavorare e pensare alla comunicazione della propria attività è complicato.
Progettare la comunicazione del proprio brand, del proprio lavoro e di sé stessi corrisponde a un percorso quasi labirintico, a volte antipatico, ma necessario per chiarire quello che si vuole dire, come e soprattutto perché.

Scopri nel mio portfolio chi sono i miei clienti e i progetti di comunicazione che abbiamo creato insieme.